Termini e Condizioni
Benvenuti sul sito web di Comune di Milano. L’accesso e l’utilizzo di questo sito sono soggetti ai seguenti Termini e Condizioni. Vi preghiamo di leggere attentamente quanto segue prima di utilizzare questo sito. Utilizzando questo sito web, accettate integralmente i presenti Termini e Condizioni.
1. Accettazione dei Termini
Accedendo e utilizzando questo sito, l’utente accetta senza riserve i presenti Termini e Condizioni, le leggi applicabili e ogni altra policy eventualmente pubblicata sul sito. Se non si concorda con uno o più termini, si invita a non utilizzare il sito.
2. Uso del Sito
Il sito è destinato esclusivamente a scopi informativi e istituzionali. L’utente si impegna a utilizzare il sito in modo lecito e corretto, evitando azioni che possano danneggiare, disabilitare o sovraccaricare il sito o interferire con l’uso e la fruizione degli altri utenti.
- È vietato caricare o diffondere contenuti illegali, offensivi, diffamatori o che violino diritti di terzi.
- Non è consentito tentare di accedere a aree protette o riservate senza autorizzazione.
- Non sono ammessi utilizzi commerciali non autorizzati del sito o dei suoi contenuti.
3. Proprietà Intellettuale
Tutti i contenuti presenti su questo sito, inclusi testi, immagini, grafica, loghi, video, suoni e software, sono di proprietà esclusiva di Comune di Milano o dei suoi licenzianti e sono protetti dalle leggi italiane e internazionali sul diritto d’autore e altre norme sulla proprietà intellettuale.
È vietata la riproduzione, distribuzione, modificazione, pubblicazione o qualsiasi altro utilizzo dei materiali presenti senza espressa autorizzazione scritta. Qualsiasi uso non autorizzato può comportare sanzioni civili e penali.
4. Obblighi dell’Utente
L’utente si impegna a:
- Fornire informazioni corrette, complete e aggiornate nei casi in cui siano richieste.
- Mantenere riservate le proprie credenziali di accesso, se applicabile.
- Non intraprendere attività che possano compromettere la sicurezza o l’integrità del sito.
- Segnalare tempestivamente eventuali anomalie o contenuti illeciti riscontrati sul sito ai recapiti indicati nella sezione “Contatti”.
5. Limitazione di Responsabilità
Comune di Milano si impegna a mantenere il sito aggiornato e funzionante, ma non garantisce la totale assenza di errori, interruzioni o malfunzionamenti tecnici. L’uso del sito avviene a rischio esclusivo dell’utente.
Comune di Milano non sarà responsabile per:
- Danni diretti, indiretti, consequenziali o di qualsiasi natura derivanti dall’uso o dall’impossibilità di usare il sito.
- Contenuti di siti esterni linkati o raggiungibili dal sito.
- Eventuali virus o danni causati al sistema informatico dell’utente.
6. Legge Applicabile e Foro Competente
I presenti Termini e Condizioni sono regolati dalla legge italiana. Qualsiasi controversia relativa all’interpretazione, validità, esecuzione o risoluzione dei termini sarà di esclusiva competenza del Foro di Milano.
7. Contatti
Per qualsiasi domanda, richiesta di chiarimenti o comunicazioni relative ai presenti Termini e Condizioni, è possibile contattarci utilizzando i seguenti recapiti:
- Email: help@qebiceu.org
- Telefono: +39 02 0202
- Indirizzo: Via Solferino, 11, 20121 Milano MI, Italia
- Social (X): https://x.com/ComuneMI
Comune di Milano si riserva il diritto di modificare in qualsiasi momento i presenti Termini e Condizioni. L’utente è invitato a consultarli regolarmente per prendere visione di eventuali aggiornamenti.
